Chi siamo

 

E’ partita il 30 Maggio l’iniziativa calabrese SISMusicA, un’evento organizzato dai musicisti del cosentino in collaborazione con il Beat Pub di Cosenza, che per la serata di Giovedì 31 Maggio 2012 ha visto esibirsi numerosi talenti in una Session per la raccolta di beni di prima necessità per gli sfollati dell’ Emilia Romagna , in seguito alle terribili scosse che si sono susseguite nell'emiliano a partire dal 20 Maggio 2012.

L’evento ideato e coordinato da Sasà Calabrese e Francesca Guido in poche ore ha fatto il giro del web e così numerosissimi artisti si sono uniti alla causa.

Da allora la voglia di essere solidali con i più disagiati e di dedicare il proprio dono della musica alle persone in difficoltà, ha portato tutti questi artisti a riunirsi in un "Collettivo" che oggi sceglie di stare vicino ai terremotati del Pollino, una realtà purtroppo dimenticata subito dai Media.

In prossimità del Natale 2012 il "Collettivo" sta organizzandosi per un grande concerto , che vedrà sul palco anche grandi ospiti della scena musicale Italiana.